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ARTICOLI 13 E 14 DEL REGOLAMENTO (UE) 2016/679
INFORMATIVA SITO INTERNET

Gentile utente del sito internet
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La presente informativa descrive le modalità di gestione del portale web e delle sessioni tematiche in relazione al trattamento dei dati personali degli utenti che lo consultano, che scelgono di comunicare i loro dati.

Finalità del Trattamento

I dati di cui il Titolare verrà a conoscenza verranno usati esclusivamente per erogare i servizi richiesti dall’utente e per lo svolgimento delle funzioni informative nei confronti di clienti e fornitori.

Modalità di Trattamento dei Dati

A seconda della sessione del sito internet a cui avrà accesso i dati che verranno trattati come

Consultazione del sito istituzionale: dati di navigazione

I sistemi informatici e le funzioni applicative del portale acquisiscono, alcuni dati la cui trasmissione è implicita nell’uso dei protocolli di comunicazione.
Queste informazioni vengono utilizzate per ricavare informazioni statistiche sull’uso del portale; tuttavia per loro natura, potrebbero consentire l’identificazione degli interessati attraverso l’indirizzo IP. Questi dati vengono rimossi dai sistemi dopo l’elaborazione delle statistiche.
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Invio di mail a indirizzi indicati nel portale

L’invio facoltativo, esplicito e volontario di posta elettronica agli indirizzi indicati sul sito istituzionale dell’Azienda comporta la successiva acquisizione dell’indirizzo del mittente, necessario per rispondere alle richieste, nonché degli eventuali altri dati personali inseriti nella missiva.
I dati richiesti per la registrazione sono necessari per consentire l’accesso ai servizi e nel caso non vengano forniti ciò comporta l’impossibilità da parte dell’Ente di procedere nell’erogazione degli stessi.
Il soggetto che effettua la registrazione dà il consenso al trattamento dei dati, consapevole che in assenza di tale autorizzazione la registrazione e la sottoscrizione dei servizi non possono aver luogo.

Modalità del trattamento

I dati personali sono trattati con applicazioni software per il tempo strettamente necessario a conseguire gli scopi per cui sono stati raccolti.
Sono osservate specifiche misure di sicurezza per prevenire la perdita dei dati, usi illeciti o non corretti ed accessi non autorizzati. Oltre al trattamento del dato in formato digitale, l’ente potrà gestire le informazioni acquisiste in formato cartaceo in seguito alla stampa dei documenti.

Utilizzo di cookie

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Chi ha accesso ai dati

I Suoi dati saranno trattati per le finalità precedentemente descritte:

  • da dipendenti e collaboratori dell’Azienda che svolgano attività funzionalmente collegate alle finalità definite;
  • a società terze o altri soggetti (a titolo indicativo, aziende, professionisti, società cooperative, etc.) che svolgono attività per conto del Titolare, nella loro qualità di responsabili del trattamento;
  • i dati in formato elettronico potranno essere trattati anche da società esterne che erogano servizi di assistenza inerenti la gestione e manutenzione dei sistemi informativi.

Comunicazione e Diffusione dei dati.

I dati personali degli interessati possono essere trattati dal personale dell’Azienda autorizzato e possono essere comunicati per le finalità precedentemente descritte a collaboratori esterni, o società pubbliche e private che svolgono attività e servizi per conto dell’Azienda. La comunicazione si rende necessaria per il corretto adempimento delle finalità dichiarate.
I dati personali non sono soggetti a diffusione da parte di codesta Azienda e non sono soggetti a trasferimento in altro stato.
I dati personali non sono soggetti a diffusione da parte di Teken Srl, salvo nei casi previsti dalla normativa di legge, e non sono soggetti a trasferimento in altro stato.

Quali sono i tuoi diritti?

In sostanza tu, in ogni momento e a titolo gratuito e senza oneri e formalità particolari per la tua richiesta, puoi;

  • ottenere conferma del trattamento operato dal Titolare;
  • accedere ai tuoi dati personali e conoscerne l’origine (quando i dati non sono ottenuti da te direttamente), le finalità e gli scopi del trattamento, i dati dei soggetti a cui essi sono comunicati,
  • revocare il consenso in qualunque momento, nel caso in cui questo costituisca la base del trattamento. La revoca del consenso comunque non pregiudica la liceità del trattamento basata sul consenso svolto prima della revoca stessa;
  • aggiornare o rettificare i tuoi dati personali in modo che siano sempre esatti e accurati;
  • cancellare i tuoi dati personali dalle banche dati e/o dagli archivi anche di backup del Titolare nel caso, nel caso in cui non siano più necessari per le finalità del trattamento o se questo si assume come illecito;
  • limitare il trattamento dei tuoi dati personali in talune circostanze, ad esempio laddove tu ne abbia contestato l’esattezza, per il periodo necessario al Titolare per verificarne l’accuratezza.
  • ottenere i tuoi dati personali, se ricevuti e/o comunque trattati dal

Titolare con il tuo consenso e/o se il loro trattamento avvenga sulla base di un contratto e con strumenti automatizzati, in formato elettronico anche al fine di trasmetterli ad altro titolare del trattamento.

Il Titolare dovrà procedere in tal senso senza ritardo e, comunque, al più tardi entro un mese dal ricevimento della tua richiesta. Il termine può essere prorogato di due mesi, se necessario, tenuto conto della complessità e del numero delle richieste ricevute dal Titolare.

A chi puoi proporre reclamo?

Fatta salva ogni altra azione in sede amministrativa o giudiziale, tu puoi presentare un reclamo all’autorità di controllo competente ovvero a quella che svolge i suoi compiti ed esercita i suoi poteri in Italia dove hai la tua residenza abituale o lavori o se diverso nello Stato membro dove è avvenuta la violazione del Regolamento (UE) 2016/679.

Titolare del Trattamento

Il Titolare del trattamento è la società Teken Srl con sede in Via Gaetano Bertoli, 1, 25050 Rodengo Saiano (BS) telefono: 030 681 0097 – email: amministrazione@teken.it

2. informazione su future iniziative e su annunci di nuovi servizi sia da parte della società, sia da parte dei nostri partner esterni autorizzati.

I dati vengono trattati dai nostri dipendenti, dai nostri collaboratori e da partner esterni autorizzati, ove impegnati nella esecuzione del mandato conferito. Si evidenzia che il consenso al trattamento dei dati per le finalità indicate al punto 1) é obbligatorio ed essenziale ai fini dell’esecuzione del mandato di vendita conferito a Teken S.r.l..

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La società assicura che il trattamento dei dati effettuato con o senza l´ausilio di mezzi elettronici o comunque automatizzati, avverrà mediante strumenti idonei a garantirne la sicurezza e la riservatezza. Il trattamento dei dati potrà comprendere, nel rispetto dei limiti e delle condizioni posti dal decreto legislativo n. 196/2003, una o più tra le seguenti operazioni: raccolta, registrazione, organizzazione, conservazione, elaborazione, modificazione, estrazione, raffronto, utilizzo, interconnessione, blocco, comunicazione, cancellazione, distruzione.

Titolare del trattamento dei dati é Teken S.r.l. che li utilizzerà per le finalità di cui sopra. Nei confronti del titolare del trattamento é sempre possibile esercitare i diritti di cui all´art. 7 del Decreto Legislativo n. 196/2003, qui riportato integralmente:
L´interessato ha diritto di ottenere la conferma dell´esistenza o meno di dati personali che lo riguardano, anche se non ancora registrati, e la loro comunicazione in forma intelligibile.

M-PO04-08

Rev0 del 20 Mag. 2019